mercoledì 11 dicembre 2013

-1 ai 21

Ebbene si, come ogni anno il tanto atteso giorno è arrivato, domani è il MIO COMPLEANNO.
 

Ricordo come se fosse ieri il compleanno dell'anno scorso:

*Quest'anno farò una mega festa con tantissima gente e tanto divertimento* 

- fu così che mi ritrovai a festeggiare con la mia famiglia e qualche amica a casa in tranquillità (per non dire NOIA).
 

Mi domando: perchè ogni anno finisce così?
Perchè ogni volta mi pongo problemi per gli altri e non guardo mai a ciò che potrebbe rendermi felice. Questa è la risposta!


Anche quest'anno si pone questo problema, che farò domani
Quest'anno la mia voglia di festa è nettamente maggiore rispetto agli altri anni, non avendo neanche un fidanzato, la mia voglia di fare baldoria è direttamente proporzionale alla disperazione di non avere nessuno accanto.
 

La cosa che fa pendere l'ago della bilancia verso l'esito negativo è il fattore monetario,
"SE ORGANIZZI UNA FESTA IN GRANDE STILE, PREPARATI A SPENDERE IN GRANDE STILE".
 

Non c'è un modo per divertirsi e stare bene senza spendere un capitale in locali discoteche o quant'altro?
 

Potrei festeggiare a casa, situata in un paesino vicino il centro città, ma visto il mio grande cuore mi sembra brutto far spostare 20 persone e più per arrivare a casa mia, quindi proposta ABOLITA.
 

Infine che si fa? Non ne ho idea.
 

Credo che finirà come gli altri anni, a "tri tuba".
 

Qualcuno ha idee più innovative? 

Vi farò sapere nella prossima puntata!
 

Baci da Ludo!

Nessun commento:

Posta un commento