venerdì 31 gennaio 2014

Strapazzami di coccole.


Inondatemi di coccole.

Certe volte mi manca proprio quella figura accanto, sempre pronta a dispensare amore e affetto ad ogni mia richiesta. Mi manca quella dolce buonanotte che accompagna sorridente il mio sonno.
Mi manca sperare di incontrare nei sogni la persona amata.
Mi manca la tenera carezza sui miei capelli e quello sguardo pieno di parole, dolcemente sussurrate in un abbraccio. 
Mi mancano le coccole.

Non credo alla gente felice di attraversare la vita in solitudine, sorreggendosi solo con le proprie forze.
Credo che ognuno di noi abbia bisogno di sentirsi speciali e di sentirsi amati. 
E per quanto sia difficile ammetterlo, dietro ogni corazza c'è un cuore che batte.

In questa notte buia uniamo il nostro battito, per sentirci meno soli e più amati.

Buonanotte dalla vostra Ludo, romantica come non mai.
(quasi da nausea aggiungerei)
:P

4 commenti:

  1. Io per ora ho vissuto da solo, certo ogni tanto le coccole fanno piacere, ma per come son fatto io... non sempre XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, non siamo fatti per stare soli, ed avere qualcuno che ti apprezza e ti vuole bene per quello che sei è una grande benedizione. W le coccole! e ti auguro di esserne sommersa ;) :D

    RispondiElimina
  3. Tutto vero, di giorno riusciamo a fingere con noi stessi, ma di notte quanto manca il poter allungare il braccio dall'altro del letto e trovare calore e amore...

    RispondiElimina