domenica 13 aprile 2014

Delirio del sabato sera.


Visto che ci sono, condivido con voi un piccolo-piccolissimo (ma per me "immenso") traguardo, raggiunto stasera.

Che tipo di traguardo si puo' raggiungere di sabato sera, per di più piovoso?

Il traguardo è LA MACCHINA.
Mi hanno regalato una macchina? Magari..
NO.
Il traguardo è: portare la macchina.

La so guidare, la patente ce l'ho da due annetti ed ho dato un nome pure alla mia macchina verde, Samantha.
Un nome un po' "così" , ma tanto le macchine non si lamentano.
E poi anche volendo non la chiamo mai.
Perchè le ho dato un nome neanche lo so, forse perchè nei film lo fanno spesso, boh.

Ho anche io i miei momenti strani.


Tornando al discorso importante, dopo anni di assilli, di sofferenze, di litigate furiose, OGGI (o forse ieri) ho preso SAMANTHA, ho imboccato con lei l'autostrada, nel buio della notte e con tanto di pioggia ho raggiunto la meta.

Che sfigata penserete, ebbene sì, sono sfigatella.
I miei amici mi prendono parecchio in giro perchè mi faccio dare sempre passaggi.

Che posso farci se i miei genitori hanno la fobia della "figlia-femmina-sola-in-macchina-di-notte-sull'autostrada-con-spericolati-in-circolazione".

Posso andare ovunque, ma l'autostrada di notte e da sola, NO.

Come una brava figlioletta però li facevo contenti.
Mo adesso non se ne può più, se non rischio ora quando lo farò?

E' uscita così la Ludo ribelle.
Sarà che i miei erano mezzi litigati e mio padre per far un dispetto a mia madre mi ha detto si alla macchina (anche se poi ci ha ripensato e mi ha proposto altre opzioni) , sarà che ho avuto "CULO".

Stasera sono uscita, anche con la pioggia.

ADESSO NON CI SONO PIU' SCUSE.
Il mondo è mio muahaha.

Momento serietà. Il seguito della serata è stato davvero molto piacevole, non pensavo.
In compagnia delle mie amiche: focaccia, cuori di cioccolato e "Ammmmici di Maria Dei Filippini".

Uccidetemi, frustatemi, insultatemi, ma quest'anno lo sto guardando con passione.

Eccerto, mi sono innamorata di un ballerino.
Sto delirando.

Chiedo scusa a chiunque legga questo, siete molto pazienti.

Buonanotte Amicicci
Ludo Sciuuumacher.

2 commenti:

  1. Louis Hemilton alla guida. Ciao Ludo,sai anche io ahimè avevo i genitori così. Almeno mio padre perché e' l'unico che guida in family. Però 'sti ca,2 anni no dai.. Mi sembra eccessivamente esagerato. ALLELUJA E COMPLIMENTI Ludo <3

    RispondiElimina
  2. ahahahah!! mi hai fatto ridere :P :D e complimenti per la conquista!! ora il mondo è tttuoooo! :D

    RispondiElimina